Il Ristorante

Gli ambienti

L’agriturismo ‘L Perol vi accoglie con atmosfere calde, intime e avvolgenti create in equilibrio tra design e tradizione. L’aroma del legno si sposa con le fragranze dei piatti, il tintinnare lieve dei calici accompagna lo scoppiettare del legno nella stufa. Ogni particolare è pensato con la stessa cura e attenzione che mettiamo nei nostri piatti per coccolare i nostri ospiti.

 

perol-ristorante-2

Le materie prime

Solo ingredienti freschi e di prima qualità rispettandone la stagionalità. Una filiera corta, anzi cortissima, dato che la maggior parte di quanto cuciniamo giunge dalla nostra azienda agricola che fornisce la carne di pollo, agnello e coniglio e le verdure provengono quasi esclusivamente dal nostro orto.

 

perol-ristorante-3

Il menù

Cucina tipica del luogo, come antipasti originali, agnolotti al ragù di salciccia, gnocchi al Castelmagno, brasato al nebbiolo, agnello al forno, tagliata di piemontese, dolci fatti in casa… Il tutto rivisitato con fantasia ed estro, per creare dei piatti che sappiano unire il rustico e la tradizione ad una presentazione giovane e moderna che appaga l’occhio e il palato.

 

Il ristorante è aperto su prenotazione in settimana e sempre nel week-end.